PRIMA PAGINA - 30/03/2007

Meglio la corte dal vivo che l'SMS...

DI VIVIANA

...titolava oggi in un articolo di maurizio baruffaldi su metro ....aggiungendo
meglio fermare una donna, dirle che è splendida e non hai resistito. Anche una cosa retorica, ma mettendoci tutto. Anche la vergogna ingoiata a forza.

Se però la timidezza vi sovrasta, avete una vita sociale disastrosa ma preferite tentare l'aggancio dal vivo, buttatevi in palestra, che sembra funzioni. L'amore nasce sudando, e il sentimento è un bicipite allenato. Relax e tensione in un sol luogo. Nessuna scheda, a parte quella che vi ha lasciato l'istruttore per tostare gli addominali a dovere. Certo, se avete la pancetta e spalle a missile, né palestra né t-shirt vi possono aiutare. Provate nei supermercati, allora, l'argomento è quotidiano e condiviso. Oppure in biblioteca. L'intelligenza è terribilmente sexy.

viviana

T-shirt+SIM card: come il numero di cellulare finisce su una maglietta
L'idea è del marchio giovane Drean, opera di una società di Varese, che propone la t-shirt come strumento relazionale e di comunicazione. L'idea è semplice: abbinare alla vendita delle sim card, una maglietta con il numero appena acquistato stampato sopra. Le t-shirts sono realizzate con messaggi ironici, a volte ambigui, che accompagnano un numero di cellulare, quel numero di cellulare che viene venduto all'interno del packaging e acquistato dal cliente.
Il numero in questione corrisponde ad una vera scheda telefonica Tim, per lanciare un messaggio irriverente, che invita alla comunicazione interpersonale immediata in modo divertente e sfacciato.